Contattaci per un preventivo
Ri-Skin 2019-09-25T10:18:08+00:00

Ri-Skin è la soluzione che offriamo per riqualificare gli interni degli ambienti con soluzioni specifiche per dedicate agli arredi e ai pavimenti.

(Se ti interessa la riqualificazione di superfici esterne, clicca qui)

Contattaci subito per avere maggiori informazioni su Ri-Skin e continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti a riqualificare i tuoi arredi, gli interni e i pavimenti.

Utilizziamo laminati adesivi conformabili, garantiti fino a 12 anni, con un’eccellente resistenza all’acqua, allo sporco, all’impatto, all’usura, all’abrasione, ai raggi UV e autoestinguenti.

Con oltre 1.200 diverse texture disponibili, non sarà difficile riuscire a riqualificare secondo i propri gusti gli interni e gli arredi di casa, del proprio locale commerciale o dei propri uffici, donando ad essi una nuova pelle.

Grazie alla tecnica di applicazione non invasiva che non necessita di attrezzature ingombranti e non produce detriti, riusciamo a intervenire in maniera rapida senza che sia necessario interrompere le proprie attività lavorative, con un notevole
abbattimento dei costi.

Utilizziamo pavimenti all’avanguardia che ci consentono di intervenire con gusto e funzionalità, risolvendo l’annoso problema della posa in ambito commerciale, residenziale ed industriale.

Le nostre pavimentazioni non richiedono lavori strutturali, possono essere applicati su pavimenti esistenti e, in molti casi, hanno un sistema di posa a secco che non richiede collanti (click, micro ventose, magnetico).

Questo significa tempi di esecuzione estremamente brevi e, soprattutto, la possibilità di utilizzare gli ambienti immediatamente dopo l’installazione.

Tutti i pavimenti rispondono alle certificazioni vigenti, sia in termini di resistenza al fuoco che per quanto riguarda le emissioni di sostanze volatili.

Offriamo, poi, anche soluzioni che rispondono a esigenze speciali: i pavimenti acustici consentono di ridurre il rumore dovuto al calpestio, non solo nell’ambiente in cui è collocato il pavimento, ma anche al piano inferiore; le pavimentazioni viniliche per ambienti sanitari, oltre alle certificazioni classiche, godono di un trattamento superficiale sanificante che le rendono resistenti alle macchie più difficili, garantendone la massima igiene e la facilità di manutenzione.