La luce (in)visibile: incontro con l'architetto Piero Castiglioni


Giovedì, 03 Settembre 2015

Il 18 marzo a Salerno, con il patrocinio: comune di Salerno, Federico II, AIDI associazione italiana di illuminotecnica, presso il Grand Hotel di Salerno incontriamo l'ordine degli architetti di Salerno con una giornata formativa Barrisol e LLumar.
Applicazioni del soffitto teso Barisol e Pellicole Tecniche per vetri nell'architettura moderna questi gli argomenti cardini dei partner. La giornata sarà arricchita dalla presenza dell'illustre l'architetto Piero Castiglioni, uno dei più grandi architetti italiani ed uno dei più conosciuti light designer del mondo, stretto collaboratore di Renzo Piano. Castiglioni, ha lavorato e collaborato con i più prestigiosi musei (il suo primo lavoro al Museo d'Orsey a Parigi).
Il 19 marzo invece l'incontro si sposta ad Avellino con l'ordine degli architetti del capoluogo, presso il Viva Hotel. Applicazioni del soffitto teso Barisol e Pellicole Tecniche per vetri nell'architettura moderna questi gli argomenti cardini dei partner. La giornata sarà arricchita dalla presenza dell'illustre l'architetto Piero Castiglioni, uno dei più grandi architetti italiani ed uno dei più conosciuti light designer del mondo, stretto collaboratore di Renzo Piano. Castiglioni, ha lavorato e collaborato con i più prestigiosi musei (il suo primo lavoro al Museo d'Orsey a Parigi).


Altre News

Pellicole Anticalore RIQUALIFICHIAMO

Lunedì, 05 Giugno 2017

I Soffitti Luminosi - BARRISOL

Lunedì, 30 Gennaio 2017